Politique de l’entreprise

La politica dell'azienda si basa su 6 assi principali, sviluppati secondo i requisiti delle norme ISO 9001 e il nostro desiderio di partecipare allo sviluppo sostenibile

SODDISFARE E FIDELIZZARE

La soddisfazione dei clienti e delle altre parti interessate è essenziale. Comprendere le esigenze presenti e future per anticipare le aspettative.

MIGLIORARE

L’amélioration continue des performances et des processus est une préoccupation quotidienne qui nous permet d’améliorer le rendement et la qualité de notre production.

PRESERVARE E PROTEGGERE

Il contributo alla salvaguardia dell'ambiente e la protezione dei dipendenti sono temi prioritari nell'attuazione dei processi aziendali.

RISPETTARE

Il rispetto delle normative, dei requisiti legali e degli standard in vigore garantisce al cliente un prodotto che soddisfa gli obblighi normativi e regolamentari.

PERENNIZZARE

La formation est un point essentiel à la pérennité de l’entreprise. Notre activité regroupe de nombreuses professions et nous nous engageons depuis des décennies dans la formation des jeunes. Nous avons mis en place avec le Codec Group un réseau d’apprentissage et de formation continue pour l’ensemble de nos spécialistes.

INNOVARE

L'innovazione è costante grazie all'ascolto delle esigenze dei nostri clienti. Con le nostre molteplici partnership, che siano con i nostri fornitori di materie prime, strumenti, attrezzature o attrezzature, ci assicuriamo di rimanere all'avanguardia della tecnica e dell'innovazione. Le sinergie con il Codec Group nel campo della R&S sono anche un punto di forza molto importante in questa vigilanza tecnologica.

0
    0
    Votre commande
    Commande vide